Trovafestival | La cultura in movimento , grazie alla mappa e al sito, informa sui festival e sulle fiere, sui saloni e sulle mostre culturali in Italia. E’ uno strumento accessibile a tutti e facile da usare, per orientare le scelte e programmare le attività. Abbiamo già censito circa 200 manifestazioni in tutta la penisola, geolocalizzate e ricercabili per area geografica (Regioni e aree metropolitane), per periodo e per tipologia .
Se vuoi restare aggiornato segui la pagina di Trovafestival su Facebook   https://www.facebook.com/trovafestival : conferenze stampa, bandi, commenti, discussioni, dialoghi…

In particolare, vengono presentate le manifestazioni culturali di rilievo nazionale e regionale in questi ambiti:

LYZGF Moda Autunno E Inverno Giovanile Per Uomo Semplice Scarpe Da Ginnastica In Tinta Unita Black
musica (classica e lirica, jazz, rock, pop…)
media (cinema, radio, tv e video, digitale)
libri, letteratura e approfondimento culturale
arti visive, architettura, design
consigliati dagli amici di #trovafestival
I media partner di #trovafestival
CROCS
. . .

La scheda di ogni manifestazione presenta i dati essenziali e alcuni approfondimenti, a cominciare dagli eventi più significativi dell’edizione in corso e dalla storia della manifestazione. Offre alcune indicazioni pratiche, per esempio dove dormire e mangiare, ma anche suggerimenti su attività non solo culturali e per lo shopping. Puoi partire dalla mappa, cliccando in alto a destra per ingrandirla e poi selezionando il festival che ti interessa. Oppure usa i link nella colonna di destra per scegliere i festival che ti incuriosiscono sulla base della tipologia, della regione o del periodo.

Trovafestival | La cultura in movimento è uno strumento aperto alla collaborazione di tutti: sono gradite le segnalazioni che possano rendere la nostra mappa più completa, ricca e aggiornata (e corretta), utilizzando la pagina Facebook o scrivendo a [email protected]

Iscriviti alla mailing list di trovafestival .

 

Quanto piace questa mappa!!! Alcuni pareri su fb
Davide: “Grazie grazie grazie! Sono anni che cerco una cosa simile e non l’ho mai trovata!!!”
Marco: “Bellissima, complimenti.”
Cristina: “Figo!”
Luca: “Splendida”
Tamara: “Grazie!!!! Condivido subito!”