Trovafestival | La cultura in movimento , grazie alla mappa e al sito, informa sui festival e sulle fiere, sui saloni e sulle mostre culturali in Italia. E’ uno strumento accessibile a tutti e facile da usare, per orientare le scelte e programmare le attività. Abbiamo già censito circa 200 manifestazioni in tutta la penisola, geolocalizzate e ricercabili per area geografica (Regioni e aree metropolitane), per periodo e per tipologia .
Se vuoi restare aggiornato segui la pagina di Trovafestival su Facebook   https://www.facebook.com/trovafestival : conferenze stampa, bandi, commenti, discussioni, dialoghi…

In particolare, vengono presentate le manifestazioni culturali di rilievo nazionale e regionale in questi ambiti:

French Connection Dilyla, Stivali bassi con imbottitura leggera Donna Nero Nero Black 001
WYXlink Canotta donna Beige
Dolomite 54 Low Fg Goretex Grigio
ODEMA Loafer Scarpe mocassine Senza Tacco da Donna bianca
Geox Sozy F, Sandali con Zeppa Donna Beige LT TAUPE/LT GOLDCH62L
consigliati dagli amici di #trovafestival
I media partner di #trovafestival
. . .

La scheda di ogni manifestazione presenta i dati essenziali e alcuni approfondimenti, a cominciare dagli eventi più significativi dell’edizione in corso e dalla storia della manifestazione. Offre alcune indicazioni pratiche, per esempio dove dormire e mangiare, ma anche suggerimenti su attività non solo culturali e per lo shopping. Puoi partire dalla mappa, cliccando in alto a destra per ingrandirla e poi selezionando il festival che ti interessa. Oppure usa i link nella colonna di destra per scegliere i festival che ti incuriosiscono sulla base della tipologia, della regione o del periodo.

Trovafestival | La cultura in movimento è uno strumento aperto alla collaborazione di tutti: sono gradite le segnalazioni che possano rendere la nostra mappa più completa, ricca e aggiornata (e corretta), utilizzando la pagina Facebook o scrivendo a [email protected]

Iscriviti alla mailing list di trovafestival .

 

Quanto piace questa mappa!!! Alcuni pareri su fb
Davide: “Grazie grazie grazie! Sono anni che cerco una cosa simile e non l’ho mai trovata!!!”
Marco: “Bellissima, complimenti.”
Cristina: “Figo!”
Luca: “Splendida”
Tamara: “Grazie!!!! Condivido subito!”